Tumulazioni Roma

Sepoltura in loculi e cappelle


 
 

Cosa facciamo

L’ultimo atto di un funerale è la sepoltura, ovvero quello di dare una nuova casa al defunto. Può avvenire per tumulazione (in un loculo) o per inumazione (sotto terra).
La scelta va fatta al momento del decesso e dell’organizzazione del funerale in modo da poter ottenere tutti i permessi e le concessioni necessarie.
I costi delle tumulazioni a Roma sono stabiliti dal Comune in base al luogo scelto. Si distinguono, infatti, i loculi per salme, realizzati all’interno dei cimiteri e dati in concessione (rinnovabile) per una durata di trenta anni; i loculi ossari o cinerari per la tumulazione di cassette ossario e di urne contenenti le ceneri della cremazione, la cui concessione ha una durata di novantanove anni ed è rinnovabile; tombe private la cui area per la costruzione è data in concessione per settantacinque anni, rinnovabili.
 
Tumulazioni Roma
 
 
Lapidi e accessori
 
 
 

Lapidi e accessori

Affidati alla nostra agenzia specializzata nelle tumulazioni in loculi, colombari (loculi realizzati dai Comuni concessi per 40 anni) o cappelle di famiglia.
Qualunque sia la scelta, noi forniamo tutti i servizi cimiteriali necessari per il completamento della tomba: dalla stipula del contratto di concessione fino alla posa della lapide e degli accessori (portafoto, lampade votive, portafiori).
Ogni famiglia ha la possibilità di personalizzare gli articoli funerari secondo i propri desideri e le proprie esigenze. Abbiamo a disposizione un ampio catalogo tra cui scegliere con la garanzia di trovare solo prodotti e materiali di altissima qualità (marmo e granito di diverse sfumature, bronzo) in grado di resistere alle intemperie e al deterioramento nel tempo.