Acquisto loculi Roma

Disbrigo pratiche cimiteriali


 
 

Cosa facciamo

L’Agenzia Funebre Chiericoni offre assistenza per la prenotazione e l’acquisto loculi a Roma, operazioni spesso complesse soprattutto in un momento doloroso come quello di in lutto. Sono necessari numerosi passaggi burocratici, accompagnati da attese interminabili a causa delle code presso uffici pubblici o agenzie. Affidati a noi per essere certo di poter piangere il tuo caro senza ulteriori problemi. Il nostro staff garantisce un’assistenza completa per espletare tutte le pratiche. A noi basta sapere il luogo e la modalità di sepoltura prescelta per ottenere le autorizzazioni e i nullaosta.
Dopo aver verificato la presenza delle condizioni del vigente Regolamento di Polizia Cimiteriale, il nostro personale procede all’acquisto, munito di una delega firmata dall’intestatario della concessione del loculo, la cui durata varia in base al comune e alla tipologia di loculo cimiteriale concessa.
 
Acquisto loculi Roma
 
 
Servizi puntuali
 
 
 

Servizi puntuali ed efficienti

Ottenuta la concessione, la nostra agenzia si dedica all’organizzazione di tutti i dettagli per organizzare il funerale: dalla celebrazione del rito agli spostamenti fino alla fase di sepoltura e allestimento della lapide.
Perché rivolgerti a noi? Grazie ai numerosi anni di esperienza al fianco delle famiglie colpite da lutti, la nostra agenzia può vantare una corsia preferenziale, presso enti e strutture ospedaliere. Questa stretta collaborazione ci permette di assicurare il posto o i posti desiderati, entro i tempi previsti, con un notevole risparmio economico.
I nostri punti di forza, oltre alla discrezione e alla serietà, sono la rapidità, la puntualità e l’efficienza con cui riusciamo a svolgere il nostro lavoro. Seguiamo ogni pratica con grande professionalità, nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.